venerdì 15 novembre 2013

in cameretta di Davide

   Oggi voglio farvi vedere un trompe l'oeil che ho realizzato nella cameretta di Davide.
       Ho tirato fuori il disegno unendo più                    immagini dal suo personaggio                                 preferito:winnie pooh.
  Ho iniziato a fare il disegno a mano libera su una parete di circa 5x3 metri

 Poi ho iniziato a dare delle campiture dai colori più tenui...e così via...fino ad avere questo risultato...










La stanza è stretta e lunga,per questo non sono riuscita a fotografare un'immagine  del dipinto per intero. Spero che l'idea sono riuscita a coglierla,perché come avete notato ci sono la maggioranza dei personaggi di Winnie... carini e simpatici.
Dovevate vedere Davide di soli 4 anni mentre dipengevo...ed anche i suoi genitori...perché non si aspettavano un risultato del genere...
Questi sono lavori molto impegnativi  ma alla fine provo un'immensa soddisfazione e si accende dentro di me qualcosa di nuovo che mi stimola a fare di più la prossima volta...
Un caloroso abbraccio ed alla prossima

1 commento:

  1. Per la miseria che capolavoro!!!!!! Non ho parole ! Sei molto brava sul serio! Grazie mille per il complimento che mi hai lasciato sul blog :-)

    RispondiElimina

Mi fa tanto piacere sentire le vostre emozioni dopo che avete visto le mie cose...