martedì 10 dicembre 2013

bracciale con fiore in stoffa



 Qualche settimana fa ho ricevuto un regalo da una persona a me cara...
E sul pacchetto c'era questo bellissimo fiore di stoffa...


...e lei mi ha detto "sai,ho pensato di mettere questo fiorellino sul pacchetto, perché sono certa che lo riutilizzerai nel farci qualcosa di carino.
Ed io ho realizzato questo bracciale...




La base è fatta in codina di topo bianca,intrecciata a maglia bassa con l'uncinetto...
Sopra ho applicato degli strass che ho tolto da una cinta,perle ed occhio di tigre.
In questo modo potrò abbinarlo facilmente sia con gli strass che con le perle.
Per chiudere ho usato un bottone di metallo e stoffa preso dal porta spilli di mia suocera.


Grazie Debora,perché senza volerlo mi hai fatto due regali...un bacione affettuoso e ti voglio bene..






Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa tanto piacere sentire le vostre emozioni dopo che avete visto le mie cose...