sabato 21 dicembre 2013

bracciale con fiori vari


Buongiorno!!!
Sono riuscita a fare un bracciale per me...con colori e materiali che fanno pensare all'inverno...


                           



Di solito a latina non c'è un inverno molto rigido, ma fa la sua parte l'umidità. ..
Io sono freddolosa, mi si gelano subito le mani e per questo non esco senza guanti...

...con i guanti felpati o di pelle, questo bracciale crea un bell'effetto...



                  



Ho inserito vari tipi di fiori con avanzi di tessuti trovati qua e là e con forme suggerite dai tutorial di ragazze su you tube....



Ho fatto la base di finto caucciù con un punto basso all'uncinetto iniziando dalla parte del bottone che ho usato come chiusura. Poi assemblato i vari pezzi di fiori seguento il mio istinto, più o meno le tinte e le grandezze.


Ora lo guardo e penso a mia suocera ed alla sua pazienza ogni volta che vado a rovistare nelle sue cose e mi approprio di bottoni etc...penso a Samanta che mi ha dato ritagli di tessuto oro e biscotto ed a Katia per quello blu...
Alla fine è un lavoro di equipe...
Ed acquista un valore affettivo ahaha...



Un forte abbraccio!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa tanto piacere sentire le vostre emozioni dopo che avete visto le mie cose...