domenica 15 febbraio 2015

teiera/gufo



Qualche giorno fa ho pubblicato questa teiera presa dal web e la mia amica Anna come me se ne è  innamorata chiedendomi se avessi potuto farne una simile per regalare a sua figlia  che adora i gufi in tutte le versioni. 

Questa ragazza ha un arredamento sul moderno  con colori come rosso,grigi,tortora,verdini e mobili di ciliegio.
Ho trovato dal baule dei tessuti questi ritagli che riprendessero i colori desiderati e li ho sistemati con le forme della teiera.


Li ho solo appuntati e fatti vedere alla mia amica...
gli piaceva tantissimo così  l'ho rifinita.



Eccola terminata e come ultimo tocco ho spostato le pupille rendendolo  più  simpatico. 

È  pronta  per essere spedita ad Aversa. Arriverà  sana e salva? Speriamo! !
un salutooo a tutteee e grazie Anna.








6 commenti:

  1. È un'idea simpatica e tu sei stata bravissima come sempre! Un abbraccio grande Lory

    RispondiElimina
  2. Grazie Loredana,un abbraccio! ! Tu sei più brava!! Buona giornata

    RispondiElimina
  3. Simpaticissima! Idea e realizzazione fantasiosa e di grande effetto.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessandra. ... le tue ultime creazioni sono super belleeeee

      Elimina
  4. Delizioso Donatella. Davvero simpaticissima come idea!!! Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee carissima. ..un abbraccio e buona serata

      Elimina

Mi fa tanto piacere sentire le vostre emozioni dopo che avete visto le mie cose...